lunedì 24 aprile 2023

Depositi PCT e notifiche PEC con le consolle per gli Avvocati - post riforma Cartabia

Depositi PCT e notifiche PEC con le consolle per gli Avvocati - post riforma Cartabia: Guida passo-passo ai depositi, informazioni pratiche e suggerimenti per evitare errori comuni
Disponibile da oggi la nuova edizione della "guida pratica al Processo Telematico Civile con le consolle per Avvocati" di livello basilare, con 70 pagine in più. Adatto per chiunque e aggiornato con le novità introdotte dalla riforma Cartabia della giustizia.

Sono esposte passo-passo le procedure per effettuare depositi telematici di inscrizione a ruolo ed endo-procedimentali, esecuzioni e notifiche telematiche a mezzo Posta Elettronica Certificata, iscrizione del ricorso in Cassazione.

Le citazioni di normativa e giurisprudenza sono ridotte all’essenziale mentre molto spazio è dedicato allo svolgimento pratico delle operazioni; sono stati inseriti riquadri con suggerimenti pratici ed errori comuni da evitare.

Sei appendici sono dedicate ad approfondimenti su: compattazione dei PDF, formule di conformità delle copie, tipologie di firma digitale, verifica della scadenza dei certificati, errori nel deposito, risoluzione di problemi e glossario dei termini tecnici.

Acquistabile su Amazon in eBook e cartaceo:

https://www.amazon.it/Depositi-PCT-notifiche-consolle-Avvocati/dp/B0C2RVJGMJ


Nessun commento:

Posta un commento